Giornata della memoria, una “storia impossibile” al Quarto Stato

La Casa del Popolo propone una serata per ricordare le vititme del nazismo: "Candido P.", una corrispondenza immaginaria tra un uomo e una donna al tempo delle leggi razziali

È una "storia impossibile" quella che verrà raccontata domenica sera al Quarto Stato di Cardano al Campo. È la storia di una corrispondenza immaginaria tra un uomo e una donna al tempo delle leggi razziali. "Candido P." verrà messo in scena domenica 27 gennaio, nel giorno della memoria per tutte le vittime del nazismo. Sul palco il gruppo musicale Banda Larga insieme alla compagnia teatrale Grex.
L’appuntamento è alle 18.30 con un apericena (costo 10 euro) e dalle 21 ci sarà invece lo spettacolo. La serata è organizzata in collaborazione con la cooperativa sociale Arca e il comune di Cardano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 24 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.