Incendio in un’azienda meccanica

Poco prima delle 14 ha preso fuoco un aspiratore di fumi all'interno della fabbrica

Pompieri al lavoro per un incendio in un’industria meccanica a Solbiate Arno: le fiamme si sono levate alte in un’azienda di via per Caronno Varesino angolo Via Maggiolino (foto d’archivio). L’allarme è scattato poco prima delle 14 quando ha preso fuoco un aspiratore di polveri di lavorazione all’interno del capannone: sul posto sono state inviati due automezzi dalla caserma di Busto – Gallarate e un’autoscala dalla sede centrale di Varese. Le fiamme sono al momento state dichiarate sotto controllo dai vigili del fuoco, che però stanno ancora lavorando per spegnere gli ultimi focolai. Non si hanno al momento ulteriori notizie sia sulle cause che sui danni provocati dall’incendio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 28 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.