Mastini a Trento: è sfida di alto livello

I gialloneri, quarti, giocano sabato sul ghiaccio delle Aquile che affiancano l'Ora in testa alla classifica

Trasferta molto impegnativa per l’Hockey Club Varese che sabato sarà impegnato sul ghiaccio dell’Adige Trento. Le aquile sono appaiate all’Ora (ma gli altoatesini hanno una partita in meno) in testa alla classifica della Serie C nazionale con 24 punti, cinque più dei Mastini che sono saliti al quarto posto accanto al Dobbiaco. All’andata un match combattuto finì 2-2 con i gialloneri abili a rimontare le reti iniziali degli avversari. La partita (primo ingaggio alle 18,30) verrà arbitrata dal signor De Col e sarà un banco di prova importante per la squadra di Ilic che la settimana successiva ospiterà il Como al PalAlbani. Due partite che dovranno dire qual è il livello dell’Hc Varese in questo campionato: se sarà una pretendente ai piani altissimi o, semplicemente, una sfidante da primo turno dei playoff.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 18 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.