Montemurro confermato nel consiglio di Serie B

Rinnovate le cariche della categoria cadetta: eletto di nuovo l'ad del Varese. Andrea Abodi torna presidente

Giornata dedicata al rinnovo delle cariche all’interno della Lega calcio di Serie B che ha riaccolto sulla poltrona principale Andrea Abodi. Il presidente, dimessosi alcune settimane fa per tentare la "promozione" in Serie A è stato nuovamente votato alla guida della seconda serie: i risultati raggiunti negli anni scorsi sono una garanzia per il 52enne dirigente romano. Accanto ad Abodi però siederà di nuovo un rappresentante del Varese 1910: si tratta naturalmente di Enzo Montemurro (foto), amministratore delegato della società biancorossa che è stato confermato all’interno del consiglio direttivo cadetto. Tra le variazioni avvenute in questa tornata elettorale vanno segnalate l’uscita dei consiglieri di Reggina e Sassuolo sostituiti da quelli di Spezia e Novara.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 17 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.