Ospedale in tilt per l’arrivo di Balotelli

Più di duecento persone tra giornalisti, operatori e fan hanno accolto il nuovo giocatore del Milan a Busto per le visite di rito

Si sono presentati in duecento, giornalisti e operatori a parte, davanti all’ingresso dell’ospedale di Busto Arsizio per vedere Mario Balotelli. Il nuovo giocatore del Milan è stato letteralmente assaltato dai tifosi che hanno stazionato davanti all’ingresso per lungo tempo in attesa del campione. La ressa ha causato qualche problema ai tanti utenti della struttura che erano lì per motivi molto più seri. Il giocatore, comunque, non si è sottratto ai tanti che chiedevano autografi e fotografie e dopo averli accontentati è entrato in ospedale per sottoporsi alle visite mediche di rito.

Galleria fotografica

Balotelli al Milan 4 di 10
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 30 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Balotelli al Milan 4 di 10

Galleria fotografica

Attesa a Malpensa per Balotelli 4 di 8

Video

Ospedale in tilt per l’arrivo di Balotelli 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.