Pacifico e il suo brano “Un altro anno se ne va”

É on-line il video del brano del cantautore che racconta l'anno che verrà. Pacifico è reduce dal successo del suo album “Una Voce non basta”

E’ online il video del brano “Un altro anno se ne va” del cantautore Pacifico. Nel videoclip, girato dal giovane regista Fabio Capalbo, Pacifico compie alcuni piccoli gesti per salutare l’anno appena passato.

«Una canzone piccola per l’anno che viene – racconta Pacifico in merito al brano – che parte sconosciuto e che sarà come sempre, bonario e crudele. Una canzone piccola per l’anno che sfuma, anno in saldo e d’occasione, chiuso in uno scatolone: scontrini, promemoria, impegnative del medico, scarpe che resistono, ombrelli senza un raggio, dispiaceri e buone riuscite. Auguri a tutti».
Pacifico è reduce dal successo del suo album “Una Voce non basta” (pubblicato da Sugar e in vendita nei negozi tradizionali, su iTunes e nei principali digital store), composto da 14 brani/duetti inediti con artisti del panorama italiano ed internazionale. Un disco corale, nel quale Pacifico è riuscito a coinvolgere 25 tra cantanti e musicisti, e che non ha precedenti nella storia della discografia italiana: è il primo disco di tutti duetti inediti realizzato da un artista italiano. Da marzo, Pacifico riprenderà il suo tour in tutta Italia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 03 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.