“Rubato” il simbolo di Beppe Grillo

Brutta sorpresa per Grillo questa mattina a Roma quando ha depositato il simbolo del Movimento Cinque Stelle: qualcuno prima di lui ha depositato un simbolo praticamente identico

 Brutta sorpresa per Beppe Grillo che questa mattina a Roma ha depositato il simbolo del MoVimento 5 Stelle, atto fondamentale per partecipare alle elezioni.
“Qualcuno però prima di noi – scrive Grillo sul suo blog – ha depositato un simbolo praticamente identico al nostro. Come è possibile? Seguitemi in diretta!”
Una grana non da poco per il movimento di Grillo che ha già annunciato battaglia. La presentazione dei simboli per le elezioni politiche andrà avanti fino alle ore 16 di domenica 13.

(qui accanto la foto pubblicata da Beppe Grillo: il primo a sinistra in alto è il simbolo "farlocco")

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 11 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.