Smarrita la cagnolina Bonny

Perse le tracce del cane nei giorni scorsi, l'appello dei padroni: "È diffidente con gli estranei ma non è pericolosa"

Smarrita a Vengono Inferiore, località Pianbosco, Bonny, cagnolina meticcia, taglia media, pelo raso bianco con occhio destro nero. Bonny è un po’ diffidente nei confronti degli estranei ma per nulla aggressiva. Forse vista in zona Cantello potrebbe star tentando di tornare a Viggiù dove vive. Chi la avvistasse è pregato di contattare immediatamente i seguenti numeri: 345.2364379 oppure 0041792492982


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 04 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.