Torino menomata, l’Eurojackpot ne approfitta

I varesini vincono senza problemi all'esordio casalingo trascinati dai punti di Mazzolini

Seconda partita e seconda vittoria, questa volta sul terreno amico di Valle Olona, per la Eurojackpot Cimberio Varese di basket in carrozzina. La squadra di Marinello e Bazzi si è liberata senza particolari problemi dell’HB Torino, giunta in Lombardia con un paio di assenze importanti che hanno favorito la prestazione dei biancorossi. L’Handicap Sport era invece al completo e oltre al successo ha festeggiato il primo canestro in assoluto di Castorino, esordiente al pari di Pedron e Paonessa. Bella prova corale per l’Eurojackpot che è subito andata in vantaggio nel punteggio (15-6 al 10′) e poi ha progressivamente allungato sino al larghissimo 65-37 finale. A livello individuale ottima prova di Mazzolini, autore di 18 punti. Sabato prossimo sulla strada di Varese c’è un’altra formazione torinese, la PMT.

Eurojackpot Cimberio Varese – HB Torino 65-37 (15-6, 28-16; 48-29)
Varese: Marinello R. 8, Samb 8, Mazzolini 18, Dell’Olio 2, Porta 10, Castorino 2, Paonessa, Semmler 10, Riva 5, Fiorentini, Suliman 2, Pedron. All. C. Marinello.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 21 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.