“Trasloco” informatico in corso in ospedale
Completata la prima fase del rinnovo dei server, l'Azienda Ospedaliera sta procedendo al trasferimento dei dati
Lavori in corso sulla rete informatica dell’Azienda Ospedaliera di Gallarate: conclusa nei giorni scorsi la fase operativa di potenziamento e sostituzione dei server dell’Azienda, dalle 13 di domani venerdì 25 gennaio si provvederà a migrare le procedure informatiche al nuovo ambiente elaborativo. Questa fase operativa proseguirà fino alle 13 di sabato 26 gennaio.
In questa fase saranno trasferite al nuovo sistema le procedure di: Pronto soccorso, ricoveri, Sala operatoria, richieste di esami di Radiologia, Laboratorio analisi e Anatomia patologica.
Gli operatori adotteranno soluzioni alternative per assicurare le attività programmate e contenere, per quanto possibile, le eventuali limitazioni.
Il progetto di potenziamento e sostituzione dei server aziendali è finalizzato al miglioramento della funzionalità informatica sia per gli utenti interni sia per gli esterni e a ottenere una maggiore sicurezza di continuità di servizio. Il piano di intervento prevede il rinnovo di tutto il data center clinico. Le azioni sono pianificate per fasi e per tempistica in modo da consentire la massima operatività possibile dei servizi all’utenza e ridurre al minimo gli eventuali disagi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
MACALONE su Ventenne aggredito e minacciato sulla strada tra Albizzate e Quinzano: "Aveva un bastone e mi ha chiesto soldi"
lenny54 su Niente fuochi d'artificio per la festa di Sant’Eusebio a Casciago: stop definitivo per il rischio incendi
Felice su Fakir, Roggero e il rischio che corriamo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.