Un concerto per il 25esimo Anniversario dell’ Ars Cantus

Un evento speciale, quello di domenica 13 Gennaio alle ore 21 al Palazzetto dello Sport con il Concerto numero 567 dell’associazione musicale

Anche quest’anno l’Amministrazione Comunale di Venegono Inferiore augura Buon Anno con un Concerto del Coro e Orchestra Ars Cantus. Un evento speciale, quello di domenica 13 Gennaio alle ore 21 al Palazzetto dello Sport di Venegono Inf., con il Concerto n.567 dell’Ars Cantus che festeggia il XXV Anniversario dalla fondazione dell’Associazione. Il M°Giovanni Tenti torna sul podio, nella città dove è nato il grande complesso sinfonico-corale, con musica vivace ed accattivante per augurare a tutto il pubblico un Buon 2013. In programma pagine tratte dalle colonne sonore dei films Dinosauri (J.N,Howard), Alexander (Vangelis) e Home Alone (J.Williams). Sono previsti anche il Poema Sinfonico Les Preludes di F.Liszt e la grandiosa Ouverture 1812 di Ciaikovskij. L’ingresso è libero.

Informazioni www.arscantus.org

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 10 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.