Venerdì posta chiusa per installare il nuovo bancomat

La clientela si potrà rivolgere all’ufficio di Cairate, in via Mazzini 2, aperto dalle 8,25 alle 13,35

Venerdì 25 gennaio l’ufficio di Cairate – Fraz. Bolladello, sarà chiuso per consentire l’installazione del nuovo dispositivo. La clientela si potrà rivolgere all’ufficio di Cairate, in via Mazzini 2, aperto dalle 8,25 alle 13,35.

 

Il cash dispenser sarà dotato di uno speciale dispositivo elettronico “antiskimming” che non consente la clonazione della carta e sarà accessibile dall’esterno dell’ufficio postale, quindi disponibile tutti i giorni della settimana, 24 ore su 24.

L’attivazione è prevista entro la fine del mese di gennaio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 24 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.