Venerdì posta chiusa per installare il nuovo bancomat
La clientela si potrà rivolgere all’ufficio di Cairate, in via Mazzini 2, aperto dalle 8,25 alle 13,35
Venerdì 25 gennaio l’ufficio di Cairate – Fraz. Bolladello, sarà chiuso per consentire l’installazione del nuovo dispositivo. La clientela si potrà rivolgere all’ufficio di Cairate, in via Mazzini 2, aperto dalle 8,25 alle 13,35.
Il cash dispenser sarà dotato di uno speciale dispositivo elettronico “antiskimming” che non consente la clonazione della carta e sarà accessibile dall’esterno dell’ufficio postale, quindi disponibile tutti i giorni della settimana, 24 ore su 24.
L’attivazione è prevista entro la fine del mese di gennaio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Salvini resta alla guida della Lega per la quarta volta
principe.rosso su Salvini resta alla guida della Lega per la quarta volta
Felice su Caro carburanti, l’Italia è prima in Europa per le tasse sul gasolio: quasi metà del pieno finisce allo Stato
lenny54 su La Lega sul progetto del Politeama di Varese: "Costi più alti per un progetto peggiorato"
principe.rosso su Il disagio dei giovani? Lo psicologo Matteo Lancini lapidario: "Gli adulti se ne fregano"
Felice su Il disagio dei giovani? Lo psicologo Matteo Lancini lapidario: "Gli adulti se ne fregano"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.