A Busto Arsizio si aspettano ancora i Re Magi?

La segnalazione di un lettore che ha fotografato una via ancora decorata con le luminarie natalizie quando siamo, ormai, alle porte del carnevale. Una dimenticanza della ditta che le ha montate?

A Busto Arsizio i Re Magi non sono ancora arrivati. Forse è per questo che in alcune vie della città, a febbraio inoltrato, ci sono ancora le illuminazioni natalizie a forma di stella cometa a fare bella mostra lungo le vie. La segnalazione ci arriva dal nostro lettore Marco. Una dimenticanza della società che le ha posizionate? Oppure, come ci suggerisce il lettore, servono a festeggiare il prossimo capodanno cinese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.