Brucia tetto di una villetta

Incendio questo pomeriggio in via Ticino a Premezzo: sul posto sei mezzi dei vigili del fuoco impegnati ad isolare il fronte del fuoco

incendio cavaria febbraio 2013Fiamme su un tetto di una villetta a Cavaria con Premezzo, nel Gallaratese. L’incendio si è sviluppato verso le 14 nella copertura di una casa in via Ticino al civico 137.
Per spegnere le fiamme si è reso necessario l’intervento da parte di alcuni pompieri sul tetto, che stanno tagliando parte del tetto con seghe circolari: la copertura è infatti del tipo metallico, che rende meno agevole fermare il fuoco una volta partito. Sul posto sono presenti due autopompe, due autoscale e due autobotti dai distaccamenti di Varese e Busto Arsizio.
L’incendio è stato completamente domato intorno alle 15, i vigili del fuoco sono rimasti sul posto per la bonifica del tetto danneggiato: i danni riguardano la porzione di tetto in corrispondenza della seconda villetta, le fiamme sono state fermate prima che intaccassero i tetti delle altre abitazioni.

Galleria fotografica

Incendio a Premezzo 4 di 10
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio a Premezzo 4 di 10

Video

Brucia tetto di una villetta 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.