Cambia la società della raccolta rifiuti

A partire dal 1° marzo la Sieco subentrerà all'Aimeri nella gestione della raccolta differenziata. Non cambiano giorni, orari e modalità di raccolta

Da Venerdì 1° marzo 2013 S.I.ECO. subentra ad Aimeri Ambiente nella gestione dei rifiuti a Castellanza. La Servizi Intercomunali Ecologici (S.I.ECO. srl) si occuperà della raccolta dei rifiuti, della gestione del Centro Comunale di Raccolta Differenziata di via Turati, dello spazzamento meccanizzato e manuale delle strade sostituendo in toto l’attuale gestore.

In concreto per i cittadini non cambia nulla:  rimangono invariate le modalità, le zone e i giorni di raccolta di carta, plastica e lattine, vetro, frazione umida, frazione secca; Rimangono invariate le modalità e i giorni di apertura del Centro Comunale per la Raccolta Differenziata; rimangono invariate le modalità e i giorni di spazzamento manuale e meccanizzato delle strade.

Cambia il numero verde di riferimento: il nuovo numero verde a disposizione dei cittadini è 800677644. A questo numero i cittadini dovranno rivolgersi per qualsiasi informazione e per qualsiasi segnalazione di disservizio. Per informazioni e segnalazioni disservizi è possibile anche visitare il sito internet all’indirizzo: www.sieco.info.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.