Clochard in ospedale, nuovi controlli della Polizia

Individuati tre senza tetto che sostavano nei corridoi dell'ospedale. I controlli si sono fatti più stringenti nelle ultime settimane

Nella notte appena trascorsa, le pattuglie del Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio, in collaborazione con la Polizia Locale, hanno effettuato un controllo all’interno dell’ospedale per monitorare nuovamente la presenza di persone che vi stazionano pur non essendo ricoverate e per verificare l’effetto dei precedenti accessi, l’ultimo dei quali risalente al 25 gennaio.  In effetti in questa occasione sono state solo tre le persone identificate nei corridoi della struttura, tutti uomini di nazionalità italiana di età compresa tra i 43 ed i 76 anni, due dei quali con precedenti, trovati in un androne sulle scale della palazzina di Ostetricia, Ginecologia e Pediatria e all’ingresso del Pronto Soccorso. I tre sono stati denunciati per invasione di un edificio pubblico ed uno di loro anche per violazione della misura di prevenzione del rimpatrio con foglio di via obbligatorio e divieto di ritornare a Busto Arsizio per tre anni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.