De Bernardi Martignoni: “Fedele ad una storia”

Candidato alla Camera, l'assessore allo sport rivendica la coerenza dentro al PdL. Campagna elettorale essenziale e a livello regionale sostegno a Luca Marsico

Nuova corsa elettorale per Giuseppe De Bernardi Martignoni: consigliere comunale a Gallarate e assessore provinciale, Martignoni si presenta come un fedelissimo del PdL. «Non abbiamo ceduto né a Futuro e Libertà né a Fratelli d’Italia», dice, rivendicando la storia della componente ex-An rimasta dentro al PdL, a differenza di altri (tanto più che altri esponenti dell’ex-An, come Luca Ferrazzi, dopo esser transitati nelle file di Fli sono oggi nella lista di sostegno diretto a Maroni). Martignoni è il 16° in lista alla Camera dei Deputati, ma punta a dare rappresentanza alla città di Gallarate («se vinciamo, l’avrà). Campagna elettorale essenziale, fatta più in città e nel quartiere di Sciarè, che non a forza di volantini stampati in quantità e distribuiti in giro. E a livello regionale, l’alleanza con Luca Marsico e la componente cosidetta “laica” del partito: al punto che lo stesso Martignoni ha ospitato proprio nel corso della sua nuova tappa a Gallarate, sabato scorso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.