Dimentica l’auto col motore acceso in garage, arrivano i Vigili del Fuoco
Spavento in via dei Villini dopo che una donna, dopo aver parcheggiato la vettura nel garage, ha dimenticato di spegnere il motore. Il forte odore di gas di scarico e il rumore del motore hanno spaventato i vicini
Un’automobile dimenticata col motore acceso in garage e subito scatta l’allarme ai Vigili del Fuoco: «Correte, qualcuno sta tentando il suicidio con il gas di scarico dell’auto». E’ accaduto alle 16 di oggi a Busto Arsizio in via Dei Villini 11. Una donna, si è praticamente dimenticata di spegnere il motore della sua Micra, chiudendosi alle spalle la porta del garage, con la macchina in moto all’interno. Dopo qualche ora, i condomini allarmati dal rumore del motore e dall’odore di gas di scarico e pensando ad un gesto sconsiderato, hanno chiamato i pompieri, che in breve hanno aperto la porta in ferro del garage, appurando fortunatamente che nell’abitacolo non c’era nessuno. In breve è stata poi rintracciata la proprietaria, che non è riuscita a spiegarsi come abbia potuto dimenticare l’auto accesa nel garage.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cittadini svizzeri al voto il 29 novembre per decidere sull’uso dei fuochi d’artificio
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.