I Tea Party intervistano i candidati

Marsico (Pdl), Filippini (FARE) e Marco Colombo (Centro Popolare per Ambrosoli
) si confronteranno sui temi delle tasse, del lavoro e della libertà per poi affrontare i temi del territorio varesino

Martedì 19 febbraio presso la sala consigliare di via Roncetti a Cavaria con Premezzo, Tea Party organizza il confronto diretto, faccia a faccia, fra tre dei candidati della provincia di Varese,  alle elezioni del consiglio regionale lombardo del 24 e 25 febbraio.

Il dibattito libero ed aperto si aprirà sui temi delle tasse, del lavoro e della libertà per poi affrontare i temi del territorio e della provincia di Varese.

 Presenta
 Alessandro Ciuti – coord. Regionale Tea Party Italia; 
Intervengono
 Luca Marsico – candidato consigliere, Popolo della Liberta; Claudio Filippini – candidato consigliere,  FARE per fermare il Declino
 e Marco Colombo – candidato consigliere, Centro Popolare per Ambrosoli
. Moderatore
 sarà Andrea Aliverti – giornalista de La Provincia
.
La serata prevede il libero intervento da parte del pubblico presente in sala, che potrà porre domande e partecipare al dibattito – Ingresso libero.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.