Nove reti per i Killer Bees

I varesini vanno in testa al girone di relegazione superando il Lodrino con una prova di forza

I Killer Bees Varese battono il Lodrino e balzano in testa al girone di "relegazione" nel campionato elvetico di Terza Lega, cui sono stati costretti da una prima metà di stagione meno brillante rispetto agli anni scorsi.
Le "api" ci mettono pochi minuti a rendere inoffensiva un’avversaria che arrivava da due vittorie consecutive: prima Sanga e poi Malacarne, in meno di 5′, gonfiano la rete avversaria. All’11’ ci pensa quindi Lorioli ad arrotondare il punteggio, dopo di che sale in cattedra Ilario Marchetti; il portiere varesino (nella foto) chiude ogni varco ai ticinesi e permette così ai Killer Bees di allungare grazie alle reti segnate da Rotolo, Merzario e Pirro. Il coach varesino Suominen perde per infortunio Cesarini (caviglia), fa in tempo ad arrabbiarsi per un attimo di flessione ma si tranquillizza quando Teruggia, Merzario e Rotolo siglano i gol del definitivo 9-2 che porta il Varese in testa in attesa della prosecuzione di Osco-Ceresio (interrotta sul 2-0 ospite).
Per rivedere sul ghiaccio i Killer Bees bisogna però attendere martedì 19 febbraio, quando a Rivera le "Api" sfideranno il Ceresio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.