Parah ha un nuovo presidente

Gianluca Piazzalunga è il più giovane dei fratelli, prende il posto di Gregori, il fondatore dell'azienda d'abbigliamento gallaratese

Un’azienda innovativa – a partire dalla sede di Gallarate – ma anche un’azienda di famiglia d’altri tempo: Parah si rinnova e dà continuità alla tradizione familiare, con la nomina di Gianluca Piazzalunga a capo della struttura aziendale. Gregori Piazzalunga, presidente uscente in carica dal 2006, passa il testimone a Gianluca, il più giovane dei quattro fratelli, che da febbraio 2013 sarà alla guida dell’azienda che detiene i marchi Parah, Impronte Parah, Parah New Generation e Sabbia. Nato e cresciuto a Gallarate, classe 1966, Gianluca Piazzalunga, già da studente entra in azienda e dopo il diploma inizia a seguire le orme dei genitori. La passione e la dedizione al lavoro lo hanno incoraggiato a trascorrere le giornate passando tra stoffe, rocchetti e modelle, ricoprendo gran parte delle mansioni e dei ruoli aziendali. Un percorso completo a 360° che lo ha reso, oggi, la figura di riferimento dell’azienda per la sua competenza in campo e per la visione globale del mercato del prossimo futuro. «Sono entusiasta ed estremamente motivato nel fornire il mio personale contributo per guidare un’azienda che da oltre 60 anni si è distinta per creatività, innovazione e stile – dice Gianluca Piazzalunga – Un’azienda a cui mio fratello Gregori ha dato una direzione e una forte personalità e che ha contribuito a far crescere con l’aiuto di persone di grande professionalità. La situazione di mercato ci impone oggi nuove e significative sfide, ma sono fermamente convinto delle potenzialità del nostro marchio che sa interpretare al meglio le esigenze della donna contemporanea, sempre attenta alla qualità e allo stile Made in Italy».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.