Alla “casa” del rap con Vacca e Ted Bee

Il negozio di Piazza Podestà ospite i due rapper: il primo sarà in città il 19 marzo mentre Ted Bee da appuntamento ai fan per martedì 26 marzo

Vacca sarà in città martedì 19 marzo per presentare il suo ultimo disco. Si chiama “Pazienza” e ed il quarto album ufficial del rapper. Uscito per l’etichetta Produzioni Oblio è stato anticipato dal singolo “Il faro e il mare” mentre nel disco si trovano collaborazioni con Emis Killa, Noyz Narcos, 

Mondo Marcio,Jamil,Giulie Battisti, MadBuddy. 
Vacca ha già incontrato i fan varesini nel 2011 e questa sarà il momento di accoglierlo nuovamente in tantissimi.
Ma gli appuntamenti della Casa del Disco non finiscono qui.
Il rapper di Lainate Ted Bee
presenterà il suo nuovo disco “The Young Veteran” ai fan varesini martedì 26 marzo, alle 15.30. Un appuntamento imperdibile per i ragazzi che seguono il rapper. Ted Bee infatti si presenta con un disco di 14 tracce inedite capaci di sperimentare nuove soluzioni musicali nuove, influenzate dalla dubstep, dal rock come dall’hip hop golden age. Il tutto è impreziosito da collaborazioni con Il Cile, Fedez, Deal Pacino e Danny La Home.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.