Buon Compleanno Cesare Cremonini!

Il cantautore di Bologna oggi compie 33 anni e Twitter “impazza” di auguri. A Cremonini arrivano gli auguri di colleghi e fan

Cesare CremoniniBuon Compleanno Cesare Cremonini! Il cantautore di Bologna (@CesareCremonini) oggi compie 33 anni e Twitter “impazza” di auguri. A Cremonini arrivano gli auguri di colleghi e fan e lui risponde con mille “grazie, grazie, grazie”. Il cantautore ha appena annunciato una data a Roma per il 18 luglio, dopo il sold out all’Arena di Verona. Un periodo splendido per il cantautore che con l’ultimo album “La teoria dei colori” ha fatto grandi numeri, trascinandosi in un tour con date da tutto esaurito in tutta Italia.
Ha solo 33 anni Cesare Cremonini, ma una lunga carriera alle spalle, iniziata nel 1999 con i Lunapop di 50 Special. Da allora Cesare ha dimostrato sempre di più la sua qualità di cantautore e ha regalato ai fan anche l’esperienza di attore nel film di Pupi Avati “Il cuore grande delle ragazze”.

Galleria fotografica

Cesare Cremonini al Film Festival 4 di 17
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Marzo 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cesare Cremonini al Film Festival 4 di 17

Video

Buon Compleanno Cesare Cremonini! 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.