Fermati due ladri “al lavoro”

Due 22enni stavano forzando il cancelletto di un'abitazione, i carabinieri li hanno colti sul fatto

I carabinieri di Cerro Maggiore hanno arrestato nella serata di domenica due 22enni, A.S. di Corbetta, e M.R. di Marcallo con Casone, entrambi pregiudicati, per tentato furto in abitazione.
I Carabinieri, mentre percorrevano la via Martiri d’Ungheria a San Vittore Olona, hanno notato due persone che armeggiavano con degli utensili in ferro davanti al cancelletto di un’abitazione. Appena notato che la pattuglia li stava osservando, i due giovani hanno tentato di disfarsi dell’attrezzatura gettandola all’interno del giardino e se la sono data a gambe, ma sono stati subito bloccati dai carabinieri.I due avevano addosso una torcia elettrica e vari attrezzi atti allo scasso, oltre a quelli poi recuperati nel giardino dell’abitazione.  I due giovani sono quindi stati arrestati e oggi saranno processati per direttissima al tribunale di Milano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.