Forte vento, vola parte della copertura all’ospedale
Danni limitati e in un padiglione dove sono in corso ristrutturazioni. Nessun disagio per i degenti
Vento che fischia sui tetti del Verbano e provoca i primi danni. Oltre a qualche pianta caduta i vigili del fuoco di Varese son dovuti intervenire a metà pomeriggio all’ospedale di Cittiglio per via del parziale scoperchiamento della copertura di un padiglione. Si tratta della zona cantiere al terzo piano dove troverà posto la medicina.
A volare via alcune coperture che hanno attirato l’attenzione del personale: subito è stato avvisato il 115: sul posto i vigili del fuoco con due mezzi; il personale ha verificato la stabilità del tetto. Dall’ospedale fanno sapere che non si è verificato nessun disagio per i pazienti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cittadini svizzeri al voto il 29 novembre per decidere sull’uso dei fuochi d’artificio
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.