La Caronnese non va, Il Verbano vede la luce
Sconfitta interna per i rossoblu, mentre i rossoneri vincono lo scontro salvezza contro l'Imperia
Giornata agrodolce per le varesine della serie D. Il Verbano vince l’importante scontro salvezza contro l’Imperia 2-0, mentre con lo stesso risultato la Caronnese cade in casa trafitta dalla Castellana.
GIRONE A – VERBANO-IMPERIA 2-0 – Ottima prova dei ragazzi di Di Marco, che mettono subito in cascina il risultato e gestiscono al meglio la gara, anche nel finale, quando Andreoletti (foto), portierone rossonero, para un rigore ai liguri. Il match si decide nel primo tempo, quando prima Gasparri, al 10’, e poi Orlando al 26’ portano i rossoneri sul doppio vantaggio, concretizzando una netta superiorità di campo. il Verbano rimane terzultimo in classifica, ma grazie al successo di oggi stacca le due di coda e accorcia sul Trezzano quartultimo e a soli due punti di distacco.GIRONE B – CARONNESE-CASTELLANA 0-2 – Brutta prova dei rossoblu, che non riescono a regalare a mister Enrestino Ramella la prima vittoria. Un gol per tempo decidono la gara a favore degli ospiti, più cinici sotto porta e bravi a sfruttare le indecisioni della difesa di casa. Caronnese che non perde ulteriori posizioni in classifica, ma vede la capolista Pergolettese allungare a +13 e soprattutto le inseguitrici, Castellana in primis, accorciare e insidiare la posizione playoff dei rossoblu.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.