Lucio Dalla: il ricordo dei varesini
Un anno ci lasciava Lucio Dalla. Artista e compositore molto amato da tutta Italia e da Varese, ecco il ricordo di chi l'ha conosciuto
Un anno fa ci lasciava Lucio Dalla. Artista e compositore molto amato, anche a Varese. In città c’era stato diverse volte per suonare ma anche per incontrare amici o per seguire il basket di cui era un grande appassionato. Il suo ultimo concerto era stato due anni fa al Teatro Apollonio, con Francesco De Gregori amico con il quale stava girando l’Italia con la tournèe “Work in progress”.
IL RICORDO DEI VARESINI
Dario Cecchin: musicista, volontario e amico
Giuseppe Giudice: il primario amico d’infanzia
Miguel dell’Acqua, l’organizzatore dei concerti varesini
Dal blog di Marco Giovannelli, il direttore di Varesenews
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.