Malika Ayane in tour nei teatri italiani

Domenica sarà nel salotto di Fazio poi un tour per tutta Italia. Si parte l' 11 aprile da Brindisi

Domenica 3 marzo Malika Ayane sarà ospite di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa dove si esibirà con il brano “E se poi” (con il quale si è aggiudicata il 4° posto alla 63esima edizione del Festival di Sanremo).

La cover di “Cosa hai messo nel caffè” (interpretata da Malika Ayane sul palco dell’Ariston durante la serata Sanremo Story), e i brani “Niente” e “E se poi” (scritti da Giuliano Sangiorgi e prodotti e arrangiati dalla stessa Malika), sono contenuti nella riedizione dell’album “RICREAZIONE – Sanremo Edition!” (Sugar), attualmente in vendita nei negozi tradizionali, su iTunes e gli altri store digitali.

Domani, venerdi 1 marzo, MALIKA AYANE sarà ospite a Radio 105 (105 & Friends) e Radio Montecarlo (In Tempo Reale), mentre mercoledi 6 marzo a Radio Deejay (Deejay Chiama Italia).

Giovedì 7 marzo Malika salirà sul palco del Teatro Carcano di Milano per partecipare, insieme ad altri volti noti del mondo della cultura, allo spettacolo “Ferite a Morte – La Spoon River del femminicidio”, scritto e diretto da Serena Dandini (a sostegno della convezione NO MORE!) .

Da aprile MALIKA AYANE tornerà in concerto nei principali teatri italiani con il “Ricreazione Tour” (una produzione di Massimo Levantini per Live Nation).
Queste le prime date: 11 aprile a Brindisi (Teatro Verdi); 12 aprile a Pescara (Teatro Massimo); 13 aprile a Senigallia AN (Teatro La Fenice); 16 aprile a Napoli (Teatro Augusteo); 18 aprile a Catania (Teatro Metropolitan); 19 aprile a Palermo (Teatro Golden); 20 aprile a Marsala TP (Teatro Impero); 26 aprile a Padova (Teatro Geox); 15 maggio Parma (Teatro Regio); 17 maggio a S.Vincent – AO (Sala Gran Paradiso).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.