Nossa e Serafini squalificati per Mantova

I tigrotti affronteranno la trasferta al "Martelli" senza il difensore e il capitano, squalificati dal giudice sportivo. Arbitrerà Marini di Roma

La sofferta vittoria contro il Fano ha permesso alla Pro Patria di riportarsi in testa alla classifica, sfruttando al meglio la contemporanea caduta del Savona. Ora la Pro vede il traguardo promozione con il Renate terzo in classifica staccato di otto punti a sette gare dal termine.
Dopo tre giornate senza vittorie, mister Aldo Firicano a fine match contro il Fano ha espresso il proprio desiderio di sfruttare il successo sui marchigiani per sbloccare le menti dei giocatori biancoblu per tornare a giocare come meglio sa fare la sua Pro.
 
Domenica 24 marzo i tigrotti andranno a Mantova per affrontare i virgiliani allo stadio “Martelli”, ma mister Firicano dovrà fare i conti con due assenze pesanti: Nossa e Serafini sono infatti stati squalificato dal giudice sportivo. Il difensore, espulso nel concitato finale contro il Fano, ha ricevuto due gare di stop, mentre il capitano dovrà stare fermo una sola settimana, avendo collezionato al quarta ammonizione stagionale. Già pronti per prendere il posto degli assenti il difensore Andrea Botturi e la punta Nicola Falomi. È pronto per tornare in campo anche Giampaolo Calzi, centrocampista che nelle ultime giornate è mancato alla squadra di Firicano, soprattutto nella fase di costruzione di gioco.
 
Il Mantova è fermo a metà classifica e non riesce a trovare la continuità sperata per poter fare il salto di qualità. Nelle ultime sei giornate la squadra virgiliana ha raccolto solo sei punti, con due vittorie e quattro sconfitte, l’ultima delle quali giunta domenica scorsa in casa contro il Monza. 
 
L’arbitro dell’incontro sarà il signor Valerio Marini di Roma, assistito dai segnalinee Nazzareno Manco di Vibo Valentia e Francesco Oliviero di Ercolano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.