Giovedì sera sarà svelato il logo del parco tra Origgio e Cerro
Appuntamento nell'ambito della quarta edizione della Festa dell'Ambiente, alle 21 in Aula Polifunzionale dove sarà presentato il vincitore del concorso per il logo del PLIS
Giovedì sera, nell’ambito della quarta edizione della Festa dell’Ambiente, alle 21.00 in Aula Polifunzionale sarà presentato il vincitore del concorso per il logo del PLIS, il Parco che ormai stiamo realizzando insieme a Cerro Maggiore e Origgio. Questo concorso che ha visto in lizza le classi V elementari di tutti gli istituti comprensivi di Uboldo, Cerro Maggiore e Origgio stasera avrà il nome del vincitore.
Soddisfatto il sindaco Lorenzo Guzzetti: «Sarà interessante anche per le famiglie e per gli operatori economici partecipare a questo incontro perchè, come mi ha detto Matteo, assessore all’Ambiente, "in cinque slide" spiegheremo cos’è la Tares, ovvero la tassa rifiuti che verrà e parleremo del nuovo appalto rifiuti che stiamo per bandire».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cittadini svizzeri al voto il 29 novembre per decidere sull’uso dei fuochi d’artificio
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.