Nelle “Cucine da incubo” arriva lo chef Cannavacciuolo
Titolare di un rinomato ristornate sul Lago d'Orta sarà il Gordon Ramsay italiano nella nuova serie di Fox Life
Lo chef insubre-campano Antonino Cannavacciuolo sarà il Gordon Ramsay italiano. La versione nostrana di "Cucine da Incubo", traduzione del format "Kitchen Nightmares", andrà in onda su FoxLife a partire da mercoledì 15 maggio. «Pensate che io sia cattivo? Dovreste vedere il mio amico Antonino Cannavacciuolo» ha detto di lui lo chef britannico in occasione della presentazione della trasmissione. Le puntate italiane rispecchieranno dunque la "missione" di Chef Ramsay ossia trovare le peggiori cucine dei ristoranti ed aiutare i gestori a risollevarsi, spesso cercando di risolvere problemi personali oltre che professionali. Ce la farà Cannavacciuolo? Lo scopriremo.
Leggi – Chi è Antonino Cannavacciuolo?
L’intervsita su YouTube:
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.