Titolo italiano per Mohsin Hamdaoui

Il portacolori del team varesino Combattimento.com ha vinto nella kick boxing K-1 Style nella categoria 63,5 Kg

È varesino il nuovo campione Italiano di Kick Boxing K-1 Style: Mohsin Hamdaoui, tesserato per il team Combattimento.com Varese si è infatti imposto nella competizione che ha visto 500 atleti di questa disciplina impegnati proprio nella Città Giardino sotto le insegne della federazione WPKC. Hamdaoui ha vinto nella categoria C (63,50 Kg), superando in finale un avversario della Pro Fighting Mantova. Match a senso unico quello decisivo, con Hamdaoui che ha dominato i primi due round, mentre nel terzo ha inflitto un ko all’avversario con una mossa spettacolare.
L’allievo del maestro Alessandro Aimetti ha ora davanti a sé la possibilità di sostenere alcuni incontri a livello semiprofessionistico che, nel caso vadano bene, potrebbero aprirgli le porte del mondo "pro".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.