Open day all’Istituto Superiore di Studi Musicali Puccini
“Mille e una nota” per scoprire un’importante istituzione culturale di Gallarate: porte aperte il 6 giugno fra le 18 e le 22
“Mille e una nota” per scoprire un’importante istituzione culturale di Gallarate: il 6 giugno, fra le 18 e le 22, Open Day all’Istituto Superiore di Studi Musicali Puccini (Gallarate, via Dante 11).
La direzione, la segreteria, gli insegnanti e gli studenti saranno a disposizione per presentare il piano dell’offerta formativa. Non mancheranno esecuzioni curate da formazioni corali e strumentali, così da ascoltare i principali strumenti studiati nella scuola.
La direzione segnala che sono aperte le iscrizioni per sostenere gli esami di ammissione all’Anno Accademico 2013 / 2014.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.