Anche Tradate cerca il suo nonno “civico”

Le persone interessate a diventare nonno civico possono già da oggi presentare domanda presso la segreteria dei servizi sociali del Comune di Tradate

La Giunta Comunale con atto 117/2013 ha approvato il progetto “nonno civico tradatese”.
Il nonno civico tradatese è un servizio di volontariato civico che permette ai pensionati di partecipare attivamente alla vita della comunità e di entrare in collaborazione con altre realtà associative e con i servizi erogati dal Comune di Tradate.
Il nonno civico opera in città davanti alle scuole, nei parchi giochi, nei tragitti che portano alle strutture sanitarie presenti in città.
Le persone interessate a diventare nonno civico possono già da oggi presentare domanda presso la segreteria dei servizi sociali del Comune di Tradate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.