Due Bambine inghiottite dal Po

Le due cuginette stavano giocando sulla riva del fiume in località Breme dove confluisce il Sesia nel Po, un punto pericoloso per via dei vortici. Il corpo di una delle due bambine è già stato recuperato dai sommozzatori

Due bambine di 11 e 10 anni sono scomparse nel  pomeriggio di domenica in località Breme, in provincia di Pavia, mentre facevano il bagno nel Po. I sommozzatori hanno recuperato il corpo senza vita di una delle due piccole.  Le bambine, due cuginette di origine albanese, stavano giocando e si sono immerse nel fiume, vicino alla riva e nelle vicinanze della confluenza del Sesia nel Po, un punto pericoloso per via degli insidiosi vortici. Le due bambine sarebbero state risucchiate e trascinate dalla corrente. Un loro parente si è subito tuffato per cercare di salvarle ma senza riuscirci e rischiando a sua volta la vita. L’uomo infatti è riuscito con grande fatica a ritornare a riva. I sub hanno scandagliato i fondali del punto dove erano scomparse le due bambine, aiutati anche da un elicottero. Poco dopo le 19 è stato ritrovato il corpo di una delle due bambine. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.