Ministero approva “Sblocca cantieri”. Ma non c’è Pedemontana

L’assessore Regionale del Tenno annuncia lo sblocco dei finanziamenti per Tangenziale Esterna Est di Milano (Teem), Rho-Monza e linea metropolitana M4: “Presto anche Pedemontana”

Sbloccate dal Ministero tre importanti opere Lombarde: Tangenziale Esterna Est di Milano (Teem), Rho-Monza e linea metropolitana M4. Manca la questione che riguarda gli ultimi finanziamenti di Pedemontana, ma l’assessore Regionale alle infrastrutture Maurizio del Tenno è fiducioso che la questione si risolverà presto.
«Un provvedimento importante che è segno evidente di un’attenzione da parte del Governo al tema delle infrastrutture che, anche in un momento di crisi, continua ad essere un motore di sviluppo per l’Italia e per la Regione Lombardia – spiega l’assessore regionale -. Una migliore mobilità, infatti, permette una maggiore competitività per le imprese e per il territorio e, soprattutto, migliora la qualità della vita dei tanti pendolari che si muovono sulle nostre strade».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.