Tra le feste di Rugby, 24 di calcio e Gnocco Fritto

Il parco di Villa Inzoli ha ospitato la Festa del Rugby cittadino tra musiche e grigliate, mentre al campo sportivo di via Oslavia una no-stop di Calcio con l'Acf e la sagra della specialità emiliana

Un intenso fine settimana di feste sportive a Tradate. Si sono svolte in concomitanza due grandi eventi in città, tutti dedicato allo sport e agli stand gastronomici, per grandi e piccoli. A partire da Villa Inzoli, dove si è svolto il Tradate Rugby Festival, tra musica e grigliate con attrazioni anche per i piccoli, oltre alla promozione di questo singolare sport per tutte le età. 
Al Camop sportivo di Via Oslavia, l’Associazione Calcio Femminile di Tradate, ha dato vita a una 24 di calcio che ha attirato decine di persone che sono accorse al campo sportivo con tanto di tende. Intorno lo stand gastronomico per la sagra del gnocco fritto, dove sono accorsi anche i meno sportivi per un fine settimana in compagnia. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.