Uno spettacolo contro la violenza sulle donne, lo presenta Eos
L'evento avrà luogo mercoledì 19 giugno , alle ore 21 e vedrà in scena il concerto di Marco Maffei & Indigo Orchestra, oltre ad un'esibizione di danza
L’Associazione Onlus EOS, in collaborazione con il Comune di Malnate, La Città delle Donne e le Kimere organizza lo spettacolo “La rana e lo scoripone- La violenza non è il nostro destino – Canzoni e letture contro la violenza alle donne”. L’evento avrà luogo mercoledì 19 giugno , alle ore 21, alla tensostruttura di via Pastore a Malnate e vedrà il concerto di Marco Maffei & Indigo Orchestra con, alla voce Marco Maffei, tastiere Stefano Vicelli, al basso Fabrizio Quadri. Testi e musica di Marco Maffei. Arrangiamenti ed orchestrazione del M° Stefano Vicelli “Una vecchia storia, monologo di Matteo Tibiletti, sarà interpretato dalle attrici Laura Ceronato ed Emanuela Legno. Interverranno raccontando storie di vita reale le nostre volontarie e la Dr.ssa Luisa Andrello. A seguire, esibizione di danza del ventre con il gruppo Le Kimere.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.