Uno spettacolo contro la violenza sulle donne, lo presenta Eos

L'evento avrà luogo mercoledì 19 giugno , alle ore 21 e vedrà in scena il concerto di Marco Maffei & Indigo Orchestra, oltre ad un'esibizione di danza

L’Associazione Onlus EOS, in collaborazione con il Comune di Malnate, La Città delle Donne e le Kimere organizza lo spettacolo “La rana e lo scoripone- La violenza non è il nostro destino – Canzoni e letture contro la violenza alle donne”. L’evento avrà luogo mercoledì 19 giugno , alle ore 21, alla tensostruttura di via Pastore a Malnate e vedrà il concerto di Marco Maffei & Indigo Orchestra con, alla voce Marco Maffei, tastiere Stefano Vicelli, al basso Fabrizio Quadri. Testi e musica di Marco Maffei. Arrangiamenti ed orchestrazione del M° Stefano Vicelli “Una vecchia storia, monologo di Matteo Tibiletti, sarà interpretato dalle attrici Laura Ceronato ed Emanuela Legno. Interverranno raccontando storie di vita reale le nostre volontarie e la Dr.ssa Luisa Andrello. A seguire, esibizione di danza del ventre con il gruppo Le Kimere.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.