Varesina il quinto componente del consiglio del parco Ticino

Beatrice Bassi, 46 anni, avvocato, è stato eletto componente del Consiglio di gestione del Parco del Ticino. Si tratta del quinto e ultimo membro che completa l’organigramma dell’ente

Beatrice Bassi, 46 anni, avvocato, è stato eletto componente del Consiglio di gestione del Parco del Ticino. Si tratta del quinto e ultimo membro che completa l’organigramma dell’ente. La donna è consigliere comunale del Comune di Vergiate dal 2011.

«Finalmente Varese ha una sua rappresentanza – afferma il coordinatore provinciale del Pdl di Varese Lara Comi – ed è anche una donna. I miei complimenti a Beatrice che sono convinta saprà bene tutelare le esigenze del territorio. Con questa nomina abbiamo testimoniato che il merito e la correttezza sono stati premiati».

«Cercherò di rappresentare la realtà della zona nord del Parco – afferma la neo nominata Beatrice Bassi –. Ascolterò il territorio di Varese e porterò le varie istanze all’interno dell’ente di gestione. Come ha detto a suo tempo il presidente Gian Pietro Beltrami dobbiamo essere ‘del come e non del no». 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.