Cade sul Sasso del Ferro, bimbo recuperato dall’elisoccorso

Un incidente è avvenuto nel pomeriggio. Un piccolo escursionista è caduto in una zona impervia ferendosi a una spalla

Una spalla lussata e tanto spavento. Se l’è cavata senza grossi problemi il bimbo di 10 anni precipitato in una zona impervia del Sasso del Ferro sopra Laveno. L’allarme era partito nel pomeriggio di domenica 7 luglio.
Immediato è scattato l’allarme che ha visto coinvolti il 118, arrivato con l’elisoccorso da Como, e il personale e i volontari della Protezione civile locale. 

L’arrivo dell’elicottero, però, è stato sufficiente: individuato il bambino in una zona sulla vetta non particolarmente difficile da raggiungere, è stato prelevato e portato all’ospedale di Circolo a causa della spalla lussata. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.