Giovedì in centro, tanti appuntamenti per tutti i gusti

Musica, artigianato, iniziative per i bambini, libri e molto altro per le vie del centro cittadino

 Nell’ambito di “BA Estate”, il contenitore delle iniziative estive coordinate dall’Amministrazione comunale e dal Distretto del Commercio, tutti i giovedì sera, dalle 21 alle 23, da giugno a settembre, il centro cittadino ospita attività, incontri, iniziative dedicati a tutte le età, con una particolare attenzione ai bambini.  Vieni in centro il giovedì sera! è frutto della collaborazione tra Amministrazione comunale, dal Distretto del Commercio, Comitato Commercianti Centro Cittadino, Ascom di Busto Arsizio: come di consueto, i negozi saranno aperti per lo shopping sotto le stelle.

Questo il calendario degli eventi di giovedì 11 luglio:

Mercatino
dalle 19.30 alle 23.30, in piazza Garibaldi, Artigianato e creatività sotto le stelle

Iniziative per bambini
dalle 20.30 alle 23.30:
in via San Gregorio: laboratori creativi “magia e giocoleria”, a cura di Sabrina eventi;
animazione a cura di Party Giuls;

in piazza Garibaldi: gonfiabili

Eventi musicali
dalle 19.30 alle 23.30 musica dal vivo in piazza Garibaldi, a cura di Divina caffè e 16 Gusti;

alle ore 21.00 in piazza Santa Maria, Habanera club dance propone un’esibizione di ballo Western Country;

Altri eventi
alle ore 21.00 per la rassegna “L’altra faccia della medaglia e del libro”, la biblioteca comunale ospita Luigi Mascheroni che presenterà il suo libro “Scegliere i libri è un’arte, collezionarli una follia”, presenta il giornalista Angelo Lorenzo Crespi;

dalle ore 21.00 in piazza San Giovanni il Comando Brigata di Supporto al (HQ) NRDC-ITA effettuerà attività di orientamento, reclutamento, esposizione ed immagine della Forza Armata. “L’Esercito Italiano e NRDC–ITA: una risorsa per il Paese” il titolo dell’iniziativa, che comprende l’allestimento di una mostra statica con materiale di equipaggiamento per il teatro operativo in ambito nazionale ed internazionale, la proiezione video di presentazione della Caserma "Ugo Mara" e lo schieramento di due VTLM “Lince” con personale preposto all’illustrazione tecnica del veicolo.

dalle 21 in piazza San Giovani, promozione servizi offerti da Agesp Energia Srl.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore