La Ferrari è di casa

La Demolli industrie Spa è stata fondata da Giancarlo nel 1948. Lavora con le più importanti aziende dell'automotive tra cui l'azienda di Maranello

 La Demolli industrie spa è nata nel 1948 ad opera di Giancarlo Demolli, che fu anche sindaco di Castronno dal 1964 al 1974. 

Galleria fotografica

La Demolli spa 4 di 13
"De Molli Giancarlo Industrie S.p.a. – Come si legge sul sito ufficiale – ha da sempre uno strettissimo legame con la città di Castronno. Anche per questo motivo, si è sempre preoccupata e dimostrata molto attenta all’impatto che tutte le sue attività producono sul territorio".
L’azienda ha nell’automotive il suo core business e la Ferrari è uno dei clienti di punta. Nell’ingresso degli uffici si trova un dono della casa automobilistica di Maranello, fatto in occasione dell’inaugurazione della piazza Demolli Giancarlo a Sant’Alessandro.
Uno dei punti di forza della Demolli è la ricerca. L’azienda non ha sentito la crisi e sta andando bene grazie ai tanti brevetti tirati fuori dai cassetti nei momenti difficili. Questo le ha permesso di acquisire ancora maggiore fiducia da parte di tante realtà arrivando a estendere la propria presenza in diversi settori. Le cerniere sono uno dei prodotti più apprezzati

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 02 Luglio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La Demolli spa 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.