Laura Pausini: da dicembre in tour mondiale

L’8 dicembre partirà dal Palalottomatica di Roma il nuovo tour mondiale prodotto e organizzato da F&P Group, che porterà la Pausini ad esibirsi nelle venues più prestigiose di tutto il globo

1993 – 2013: dopo 20 anni costellati di successi e una carriera incomparabile, Laura Pausini torna quest’anno con un doppio regalo per i suoi fan.
L’8 dicembre partirà dal Palalottomatica di Roma il nuovo tour mondiale prodotto e organizzato da F&P Group, che porterà la Pausini ad esibirsi nelle venues più prestigiose di tutto il globo: durante ognuna delle 20 tappe previste al momento, la cantante presenterà solo i suoi successi più importanti, numeri uno in tutti i paesi che l’hanno consacrata come la voce italiana più amata nel mondo.
“Laura ha espresso il desiderio di stare più a contatto con il suo pubblico e insieme a lui poter creare un percorso musicale più intimo, fatto di canzoni e aneddoti che ha vissuto dall’inizio della carriera fino ad oggi – dice Ferdinando Salzano di F&P Group – Ci ha chiesto di ricreare un teatro dentro i palasport e abbiamo deciso di seguire questa linea artistica perché, come vedrete, con le sue canzoni, la nuova grande band con la sua carismatica personalità ci proporrà uno spettacolo unico e molto emozionante”
Inoltre, è atteso per la fine dell’anno un GREATEST HITS che raccoglie i brani più famosi della carriera di Laura Pausini, alcuni duetti internazionali, collaborazioni esclusive e alcune speciali tracce inedite. L’album, pubblicato su etichetta Atlantic Warner Music, sarà disponibile a novembre in tutti i negozi di dischi e in digital download, un regalo per tutti i fan che vogliono festeggiare questi grandiosi 20 anni di carriera.

Per quanto riguarda le date di Roma e Milano, queste le modalità d’acquisto dei biglietti:
– i fan iscritti al Laura Pausini Fan Club (www.laura4u.com) potranno acquistare i biglietti del tour a partire da lunedì 22 luglio, ore 11,00.
– da mercoledì 24 luglio, ore 11,00, avranno inizio le prevendite online su www.ticketone.it,
– da venerdì 26 luglio, ore 11,00 si apriranno le prevendite nei punti vendita autorizzati TicketOne, (l’elenco dei punti vendita sul sito www.fepgroup.it).

Per tutti coloro che acquistano il biglietto on line sul sito TicketOne.it per le date di Roma e Milano ci sarà inoltre una grande novità: il nuovo ed esclusivo FanTicket a colori da collezione con l’artwork del ventennale di carriera di Laura Pausini.

Info: www.fepgroup.it | T. +39 02 4805731 |

LE DATE DEL TOUR

08 DICEMBRE 2013 – ROMA – PALALOTTOMATICA
09 DICEMBRE 2013 – ROMA – PALALOTTOMATICA
11 DICEMBRE 2013 – ROMA – PALALOTTOMATICA
16 DICEMBRE 2013 – MILANO – MEDIOLANUM FORUM
18 DICEMBRE 2013 – MILANO – MEDIOLANUM FORUM
19 DICEMBRE 2013 – MILANO – MEDIOLANUM FORUM

01 FEBBRAIO 2014 – PARIGI – LE ZENITH
02 FEBBRAIO 2014 – BRUXELLES – FOREST NATIONAL
05 FEBBRAIO 2014 – GINEVRA – ARENA GENF
06 FEBBRAIO 2014 – ZURIGO – HALLENSTADION
08 FEBBRAIO 2014 – MADRID – PALACIO DEPORTES
19 FEBBRAIO 2014 – SAN PAOLO – CREDICARD HALL
20 FEBBRAIO 2014 – SAN PAOLO – CREDICARD HALL
22 FEBBRAIO 2014 – BUENOS AIRES – LUNA PARK
24 FEBBRAIO 2014 – VINA DEL MAR – FESTIVAL INTERNACIONAL DE LA CANCION
25 FEBBRAIO 2014 – SANTIAGO – ARENA MOVISTAR
28 FEBBRAIO 2014 – MEXICO DF – ARENA CIUDAD DE MEXICO

02 MARZO 2014 – MIAMI – JAMES L. KNIGHT CENTER
06 MARZO 2014 – NEW YORK – MADISON SQUARE GARDEN
09 MARZO 2014 – TORONTO – CASINO RAMA

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.