Schiacciato sotto il camion, rischia di perdere mano e gamba
L'incidente in viale Toscana, intorno alle 13.47. L'autista del tir non si è accorto che il padroncino della ditta era rimasto incastrato scendendo dal mezzo: l'uomo è finito sotto il camion ed è ferito gravemente
Brutto incidente a Busto Arsizio, in viale Toscana, intorno alle 13.47 di oggi, martedì 30 luglio. Un tir, con a bordo due persone, si è fermato all’altezza della rotonda di Borsano: uno dei due uomini, il proprietario della ditta, è sceso dal mezzo per aiutare l’autista a fare manovra; scendendo dal camion però è rimasto incastrato nella portiera, il guidatore del tir è partito non accorgendosi del disguido e l’uomo è rimasto schiacciato sotto le ruote del grosso mezzo. Subito sono intervenuti i soccorsi, che hanno trasportato il ferito in ospedale a Varese con vari traumi. La sua situazione è grave: rischia l’amputazione di una mano e di una gamba.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.