Il sindaco Pellicini applaude Morlacchi

Dopo le tre medaglie, tra cui un oro, conquistati ai Mondiali di Montreal il 20enne luinese riceve i complimenti del primo cittadino

«Luino è sul tetto del mondo grazie a Federico Morlacchi e tutta la città è vicina a questo grande campione e lo ringrazia». Il sindaco della città lacuale, Andrea Pellicini, festeggia con queste parole i recenti risultati ottenuti dal nuotatore della PolHa che ai recenti Mondiali Paralimpici di Montreal ha conquistato tre medaglie. In particolare Morlacchi ha vinto l’oro nei 100 farfalla oltre all’argento nei 400 stile e al bronzo nei 200 misti. Solo lo scorso anno alle Paralimpiadi di Londra il 20enne luinese aveva invece conquistato tre bronzi.
«Le imprese straordinarie di questo campione plurimedagliato ci donano emozioni incredibili anche dal Canada» ha concluso il sindaco Pellicini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Agosto 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.