Arriva l’autunno, temperature in calo e clima umido

Domenica di pioggia, mentre il clima da lunedì tornerà asciutto. Il termometro comincia a regostrare temperature in calo, mentre i passaggi nuvolosi sono sempre più frequenti

Una domenica uggiosa e umida. Il tempo, come ampiamente previsto dai meteorologi, non ha concesso l’intero weekend di sole: sabato bello e domenica piovoso e nuvoloso su tutta la regione al mattino e nel pomeriggio, con un miglioramento verso sera, come riportano le previsioni del Centro Geofisico Prealpino. Le temperature massime sono in sensibile diminuzione (tra 19 e 23 gradi). Lunedì 16 settembre sarà soleggiato, con passaggi nuvolosi a tratti estesi al mattino e nel tardo pomeriggio, clima asciutto o rovesci a sera. Martedì 17 settembre sarà abbastanza soleggiato e asciutto, con passaggi nuvolosi e vento forte sulla fascia alpina. Le temperature torneranno a scendere: arriva l’autunno, bisogna mettersi il cuore in pace.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.