Bossi richiama l’unità della Lega
Tanti i militanti che si sono ritrovati allo spazio in riva al lago che ospita l'appuntamento estivo tra i più importanti dell'estate leghista in provincia di Varese per la cena a polenta e bruscitt
“Sono idee che non devono venire in mente", il Senatur chiude ai grillini, l’idea di una strana alleanza circolata negli ultimi giorni non trova conferme presso Umberto Bossi ospite d’onore alla festa della Lega Nord di Buguggiate. Tanti i militanti che si sono ritrovati allo spazio in riva al lago che ospita l’appuntamento estivo tra i più importanti dell’estate leghista in provincia di Varese per la cena a polenta e bruscitt.
Il Senatur è intervenuto con un discorso a tutto campo dalla tassazione all’energia elettrica, dall’immigrazione al Governo Letta: «non se ne può più di questa immigrazione – ha piegato Umberto Bossi – la gente è stufa di continuare ad essere derubata ogni volta che esce di casa. Adesso vogliono togliere la legge Bossi-Fini ma se non ci fosse stata 50 milioni di immigrati si sarebbero riversati in Italia. Invece vanno mandati a casa loro”. Il presidente del Carroccio ha parlato anche degli ultimi governi susseguitisi alla guida dell’Italia: “Monti ha aumentato le tasse e bloccato l’economia, Letta doveva aumentare i posti di lavoro ma adesso pensano invece ad aumentare i diritti degli omosessuali. Letta non ha risolto niente tranne la rimozione dell’Imu che l’ha fatta Berlusconi. La mia impressione è che il Governo salterà appena la sinistra manderà a casa Berlusconi”. Infine non è mancato un richiamo all’unità del movimento: “la Lega deve tornare ad essere unita solo così possiamo vincere”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
PaoloFilterfree su Giorgetti arriva a Sumirago e ribadisce lo spirito di Bossi: "Sapevamo da dove arrivavamo e dove volevamo andare"
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.