Oggi siamo a Lavena Ponte Tresa
Il 141Tour ci porta a Lavena Ponte Tresa, poco meno di 6000 abitanti, un paese di lago, frontalieri e commercio con molte cose interessanti da scoprire
Due centri, uno antico e uno più recente, un paese "gemello" appena al di là del confine con la Svizzera, una posizione invidiabile, affacciata sul Lago Ceresio. Siamo a Lavena Ponte Tresa, poco meno di 6000 abitanti, un paese di lago, frontalieri e commercio con molte cose interessanti da scoprire.
Per vedere la tappa di Lavena Ponte Tresa clicca qui.
Vi siete persi qualcosa o volete rivedere le tappe già effettuate? Leggete qui
Partecipate con noi. Vi chiediamo alcune cose semplici che ribadiremo spesso e che ora vi indichiamo in ordine sparso:
1) Seguiteci e segnalate, con qualche giorno di anticipo, le cose che vorreste vedere nelle varie tappe;
2) Scriveteci, è semplice: 141@varesenews.it
3) Commentate sul live blogging del giorno
e ora viene il bello:
4) utilizzate i social perché così resta traccia della vostra presenza ed è facile fare strada insieme. Potete farlo così:
– Facebook: scrivete #141tour magari postando la foto del vostro paese.
Date un occhio a cosa è pubblicato finora #141tour
– Twitter: stesso hashtag, #141tour. Potete poi usare quello del paese del tour così da inserirvi anche nel live blogging (es #gazzadaschianno, #castronno, ecc ecc)
Date un occhio a cosa è pubblicato finora #141tour
– YouTube: postate video e iniziate il titolo con #141tour. Per scrupolo segnalatecelo.
– Instagram: #141tour e anche qui il nome del comune se volete
5) diffondete il più possibile questo tour. Condividetelo con amici e conoscenti.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco


















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.