Riparte “Ok Ein Prosit” per portare l’Oktoberfest a Busto

E' stata inaugurata la più celebre festa della birra di Busto Arsizio che fino al 29 settembre promette di portare eventi, concerti, cibo e buona birra nell'area della colonia elioterapica

Sono stati levati al cielo ieri sera i primi boccali della undicesima edizione dell’Ok Ein Prosit, la festa della birra che dal 12 al 29 settembre promette di portare un angolo di Baviera all’interno della Colonia Elioterapica di Busto Arsizio. Come ogni anno, l’evento sarà l’occasione per assaggiare decine di diversi tipi di birre scelti tra quelle offerte dai numerosi venditori, mangiare buon cibo e ascoltare musica live. Quasi tutte le sere, infatti, sotto il grande tendone che ospita la kermesse numerosi artisti si esibiranno in performance dal vivo. Non mancheranno poi neanche le serate a tema, dalla sagra del calamaro fino al toro allo spiedo. 
Ma brindare e mangiare, anche quest’anno, avranno anche uno scopo benefico. La finalità della festa da diversi anni a questa parte è infatti quella di raccogliere fondi per il Centro di Aiuto alla Vita di Busto Arsizio. Il programma completo della festa è disponibile sul sito di Ok Ein Prosit

Galleria fotografica

Ok, Ein Prosit – l’inaugurazione 4 di 10
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Settembre 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ok, Ein Prosit – l’inaugurazione 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.