Sono partiti i lavori agli orti urbani. Questa volta sul serio

Dopo una serie di false partenze è stato aperto il cantiere per la realizzazione degli orti urbani di via Magenta. Il ritardo è di "soli" due anni

Era l’ottobre del 2011 quando è stato presentato il progetto per la costruzione di orti urbani a Borsano: 65 orti da quasi 60 metri quadri l’uno, un magazzino e una serra da 300 metri quadri con impianto fotovoltaico. 
Ma solo nei giorni scorsi, a quasi due anni da quell’annuncio e dopo una serie di false partenze, sono realmente iniziati i lavori per la realizzazione dell’opera. Dietro le tipiche reti rosse da cantiere sono infatti già al lavoro gli operai che con le scavatrici per preparare il terreno che vedrà presto germogliare frutta e verdura. Magari già dalla prossima primavera.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.